Post by baosibilsicon on Feb 15, 2022 6:17:29 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sausage Wars.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sausage Wars.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare i primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Sausage Wars.io 2022 version ▞▞▞
Moltissimi esempi di frasi con "German sausage" – Dizionario italiano-inglese e motore di ricerca per milioni di traduzioni in italiano.
Troppa publicita' - 👻
Tu che vuoi voler il gioco non farlo tu che non abbia u cel buono
Molto carino! Ci sta! È molto bello! Vieni 2° capitolo di Corri, Salsiccia, Corri! Il fatto di poter avere così tanti personaggi, e di poter fare baldoria con le "salsiccie" e molto bello!
Questo gioco è TRASH. Sto cercando di spostare la mia salsiccia ma non ci riesco e finisco per perdere. Ho giocato per 3 giorni e sono al livello 6. In altri giochi sono ai livelli superiori a 50. la grafica è spazzatura, il gameplay è spazzatura. questo gioco sta diventando fastidioso e spero che le persone che hanno creato questo gioco non si sentano orgogliose di se stesse non sappiano come alla gente è piaciuto questo gioco.
È un gioco bellissimo io ve lo consiglio 😘😘
Vorrei osare 5 stelle ma....ma... LE PUBBLICITA!!!
Questo gioco è spazzatura e il motivo per cui do a questo una valutazione così scarsa è perché nel momento in cui il gioco è arrivato ha iniziato a presentare problemi sono persino arrivato al punto di reinstallarlo questo gioco è spazzatura il tuo gioco è uno di quei giochi che stanno bene sulla pubblicità ma spazzatura sul gameplay reale risolvi questo gioco o non ci giocherò mai più😡😡😡😡😡.
Ogni volta che finisci un gioco viene visualizzata una pubblicità ma è comunque un buon gioco ed è divertente ma dovrebbe esserci il multiplayer e molti annunci
Questo gioco è insanguinato e il suo annuncio è insanguinato, quindi i bambini che giocano per i bambini il suo annuncio potrebbe essere mostrato loro e il suo sangue potrebbe causare aggressività a persone di età inferiore ai 12 anni
Fa schifo ci sono tantissime pubblicità!!! E la qualità migliore se non parlo
Cuando Lo scaricato non mi vedeva niente e io dico che nessuno ci drovrebe giochare.
Vedo solo questo in un annuncio, quindi sono interessato a scaricarlo, quindi lo faccio. Poi ho visto che era il 4° posto tra i migliori in assoluto, questo gioco è così fantastico consigliato al 100%.
Carino ,molto divertente e originale,ma alla lunga stanca,mai nessuna novità!
Sausage Wars.io Arkadne igre txln
Carino perché vinco sempre 🤩🤩
Sausage Wars.io for Android - APK Download
ODIO QUESTO GIOCO! Innanzitutto, il livello del boss non si ferma MAI! In secondo luogo, i personaggi sono totalmente falsi, in particolare la persona nel round finale. Si prega di fare un altro aggiornamento su questo gioco, altrimenti tutti continueranno a lamentarsi del gioco.
Incredibile!!😁 una cosa che dovrebbero pubblicizzare è il pvp però. Perché i bot vanno solo per te. Ma bel gioco!!!😀😀
Mi piace l'hot dog
Larva Heroes: Lavengers Aksyon mib
Bello ma la pubblicità è troppaaa
Orribile!!! Tutto ciò che il gioco farebbe è un problema tecnico e non lasciarmi giocare!!! Mai ottenere!!! Tutti i giochi che ho sul mio telefono funzionano bene ma questa dose non funziona!!! MAI NON RIPETO MAI ARRIVO!!!
Vorrei poter giocare a questo gioco ma non posso, continua a ritardare e ho provato di tutto, ho ripristinato il mio dispositivo, l'ho disinstallato e installato, ma non importa cosa continua a ritardare, quindi puoi risolvere questo problema, vorrei davvero giocare a questo gioco
Sausage Wars.io - Ultima Versione Per Android - Scarica Apk
Non appena il gioco si apre, sei accolto con una salsiccia triangolare e lo schermo inizia a lampeggiare come un matto, e quando U inizia una partita, non puoi vedere nessuno perché sono tutti invisibili e non puoi muoverti. Risolvi questi e questo gioco sarebbe fantastico.
Scarica Sausage Wars.io 1.6.8 (MOD, All Unlocked) Apk 1.6.8 ...
Amo questo gioco ma è troppo facile. Quindi suggerirei una modalità online o una difficoltà più difficile perché sarebbe fantastico.
Era davvero glitch e sempre in ritardo. A volte il collo del mio personaggio si allungava fuori dalla mappa e perdevo senza motivo. Se dovessi aggiornarlo e risolverlo, sarebbe un buon gioco👍
beh... è solo rotto per me. Mi è piaciuto il primo gioco, quindi ti ho dato 2 stelle 😊
Questo è il miglior gioco della mia vita, per favore rendilo ancora migliore
Sta schifo non ti fa neanche finire una cacchio di partita. Ho fatto letteralmente 102 partite e tutte prima di vincere mi faceva sempre crashare
È un gioco molto bello🎮 ma il problema è che quando perdo mi arrabbio
È un gioco da deficenti per favore andate a cagare spero che fallite ma si ovviamente
@c. A.R.I.N.O. @
Gioco terribile. Non perdere tempo con questo gioco schifoso. Mostra una scena tagliata per l'uccisione finale quando non muoiono nemmeno, quindi non puoi controllare il tuo personaggio mentre la scena tagliata è in riproduzione, quindi il tuo personaggio finisce per uscire dal limite.
Divertimento ma MODO troppa pubblicità
Divertente ma troppe pubblicità
Solo bot nel gioco. Se spegni il wifi puoi comunque giocarci in quanto questo non è un gioco multiplayer.
è troppo facile per me, ho sbloccato tutte le skin e vinto ogni partita, dico che se ti piacciono i giochi facili questo è il gioco che fa per te.
Vorrei che questo gioco fosse online, oltre al fatto che questo è stato un ottimo gioco, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco
Bello ma ci sono molte publicita quindi vi do 3 STELLE🙂🙂🙂
Figisimo
È il gioco più bello che esiste!
😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 penso 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 sono molto di più di quello che stai cercando guadagnare 0 per la tua casa 🏡 e una grande idea 💡 e devi assicurarti di avere un po' di spazio e il posto con cui vuoi andare sia un po' più complesso per la tua famiglia 👪 che puoi 🥫 per le tue esigenze aziendali da un negozio aziendale 🏬 e il tuo web 🕸 è molto importante e puoi fare la tua attività e il tuo bu
E bellissimo
Questo è un gioco davvero gooooooooooooooooooooooooood💓💓💘😻😘😘😘😘, Aspetta una cosa è rimasta questo gioco è fullllllllllllllllllllllllllllllllll di adddddds, per favore risolvi questo problema😖😖😔😖😭🙍
Troppa pubblico
Non proprio multiplayer. Puoi verificarlo giocando in modalità aereo. Un vero gioco multiplayer non funziona in modalità aereo.
Il motivo per cui lo valuto 4 stelle perché gli annunci di Google Play non mi lasciano scendere